Workshop 12 13 luglio “IL CAMPO QUANTICO DELL’AMORE”

campo quantico dell'amore

Il 12 13 luglio “IL CAMPO QUANTICO DELL’AMORE” conducono Dario Nencini e Mariella Calcagno.

In questo straordinario workshop di due giorni, con i trainers Dario Nencini e Mariella Calcagno, sfideremo tutti i nostri limiti e le illusioni che creiamo con l’Amore.

Attraverso il campo quantico ci osserveremo attraverso l’Amore, e capiremo quello che non ci decidiamo ad affrontare.

Nel confronto con l’altro potremo avere la vera visione di noi stessi, della nostra vera essenza, di ciò che siamo venuti ad imparare nella nostra vita.

Siamo amore? Creiamo abbondanza attorno a noi?

Nell’apertura del cuore, apriamo noi stessi al mondo, all’altro, e a tutto ciò che meritiamo di essere.

Il Campo ha già creato la tua esperienza, noi ti daremo semplicemente gli strumenti per entrare completamente dentro l’Amore, che ti aprirà nuove vie a tutti i

livelli attraverso tecniche esperenziali, meditazioni e campi quantici.

Perché a tutti i livelli? Perché nel campo dell’amore incondizionato ogni cosa è facile, è accettazione, è bellezza, è apertura. Apri il tuo cuore, e vola dove desideri.

Chi siamo

I RELATORI

Chi é Dario Nencini     dario nencini
Ho incontrato lo Yoga, a 18 anni dopo un’esperienza di ricerca al di fuori di una compagnia che non rispecchiava i miei canoni di vita vera.
Esplorando le varie tipologie di Yoga, intorno ai 24 anni ho incontrato le filosofie di Osho, frequentando gruppi e seminari, sperimentando le varie meditazioni ed esperienze che questo percorso mi mostrava. La vita mi ha poi portato ad incontrare la via tantrica, dove ho imparato a sentire nel corpo la mia energia.
Mi sono dedicato allo studio dell’Osho Rebalancing, un massaggio del tessuto connettivo, per riconoscere le memorie cellulari e come liberarle riequilibrando corpo mente olistico.
Ho scoperto lo sciamanesimo e ho fatto delle trance dance fino a diventarne presentatore, tecnica che amo molto.
Ho poi sentito la necessità di andare a lavorare sull’ego e quindi ho frequentato una scuola per Counseling, diplomandomi e iniziando a fare sessioni individuali di counseling e coach.

Conduco trance dance , corsi sulla consapevolezza,  sull’energia sessuale e percorsi emozionali e esperenziali.

Chi è Mariella Calcagnowebcam-toy-foto7
Sono Mariella Calcagno e sono una Coach Emozionale specializzata in Kinesiologia Applicata e Writer Coach. Per anni mi sono andata avanti a chiedermi, con il naso all’insù, che cosa il Cielo mi stesse mandando attraverso lezioni e ostacoli che continuamente incontravo. Fino a quando, dopo le mie esperienze di scrittrice, di editor e di curatrice di una collana di libri per una casa editrice, ho iniziato a comprendere, attraverso l’insegnamento nei miei corsi di scrittura creativa, cosa fosse la vera emozione, quella sottile energia della trasformazione.
Quando ho incontrato Roy Martina avevo già fatto tanti altri percorsi di meditazione, fra i quali quello molto importante del Sahaja Yoga di una grande Guru Shri Mataji Nirmala Devi, un metodo di meditazione basata sul risveglio della Kundalini.
Ho fatto terapia con le tecniche di Giudice Interiore e le costellazioni familiari, mi sono quindi decisa a ‘diventare’ coach, e quindi ho miscelato e mescolato il mio passato con la scrittura, con le mie esperienze, con tutto ciò che di nuovo le tecniche di coaching mi avevano insegnato.
Con Patricia Martina ho scoperto lo sciamanesimo che pratico oggi con amore e rispetto, conduco Trance Dance.
Samra Filurija mi ha insegnato come usare il Remote Viewing e Time Line, e, la consapevolezza del mio intuito.
Rolando Dini mi ha donato l’Arte della Kinesiologia Applicata e le mie prime riflessioni sull’energia quantica.Con l’energia quantica ho creato percorsi straordinari e workshop di vari livelli. Con la scrittura emotiva, ho creato dei workshop dove integro tutta la mia esperienza fino ad oggi.

 

Per Informazioni più approfondite

LA VIA DELL’ALBERO    (sito in aggiornamento)

Il seminario si terrà presso Astoria Park Hotel, Riva del Garda   

 Viale Trento, 9, 38066 Riva del Garda

Costo del workshop  : 140 euro

Per info:

Mariella 3338917582

Dario 3296378030

o via mail mariella.calcagno@yahoo.it

 



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail