Rudy Seery e Stefania Nicoletti Forme d’onda

FORME D'ONDA

GIOVEDI SERA ORE 21,30 FORME D’ONDA

Forme d’Onda è una trasmissione di informazione che si occupa di tematiche considerate “scomode”: argomenti che non vengono mai affrontati dai media ufficiali, o che vengono trattati in modo distorto e disinformante. Diamo spazio a tutto ciò che ci viene generalmente nascosto da giornali e tv: cerchiamo di togliere il velo della propaganda, per spiegare cosa si cela davvero dietro agli avvenimenti mondiali e come funziona il sistema in cui viviamo. Per fare questo, spesso ci avvaliamo della collaborazione di ospiti che intervistiamo: si tratta principalmente di personaggi noti nel mondo del web e della controinformazione, ognuno di essi è esperto nel proprio settore e apporta conoscenze importanti. Il nostro scopo è quello di contribuire al risveglio delle coscienze: per questo ci occupiamo non solo di argomenti di attualità ma anche di tematiche spirituali, e cerchiamo sempre di dare un’interpretazione in chiave spirituale di ciò che accade nel mondo. Siamo fermamente convinti che la crescita e l’evoluzione passino prima di tutto per una corretta informazione: se le persone sono informate sui meccanismi del potere, e su tutto ciò su cui il potere ci tiene all’oscuro, sono più consapevoli e libere di scegliere.

QUI TROVATE I PODCAST DELLE PUNTATE PRECEDENTI

 

 

Stefania Nicoletti

Stefania  Nicoletti

ha lavorato come giornalista al quotidiano “Il Gazzettino”, redazione di Udine.

Dal 2008 collabora con Paolo Franceschetti e Solange Manfredi, scrivendo articoli di inchiesta e approfondimento, e curando insieme a loro il Blog paolofranceschetti.blogspot.com .

Si occupa di controinformazione, principalmente nel campo della massoneria, dei poteri occulti, dei delitti rituali. Tiene anche conferenze su queste tematiche.

Ha scritto alcuni capitoli inseriti nella trilogia di libri “Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa” di Paolo Franceschetti, pubblicata da Uno editori (occupandosi del delitto Pasolini, di Unabomber, e di altri misteri italiani).

Scrive su diverse riviste online, tra cui “Orione Magazine” (diretta da Giovanni Francesco Carpeoro) e “Diritto Politica & Società” (rivista giuridica del movimento Coscienze In Rete).

Conduce, insieme a Rudy Seery, la trasmissione di informazione “Forme d’Onda”, in onda per oltre un anno su TRS Radio, approdata dal gennaio 2015 su New Life Radio.

Oltre al giornalismo e alla controinformazione, da diversi anni si dedica anche alla ricerca spirituale e alla diffusione di tematiche per l’evoluzione delle coscienze. Cura il blog spirituale Petali di Loto.

Insieme a Paolo Franceschetti ha fondato l’Associazione Guerriero Dragone che organizza eventi e conferenze di carattere culturale e spirituale.

 

 

Rudy Seery

Rudy Seery

nasce a Roma nel 1961.

Musicista, compositore, arrangiatore, sound engineer, lavora attualmente come tale per una società cinematografica.

Da sempre iscritto alla Libera Università della Vita, attraverso il suo percorso spirituale, gli studi personali e diverse esperienze, approda circa nel 1998, agli albori del web, al mondo della cosiddetta “controinformazione”.

Nel 2009 entra in contatto con Paolo Franceschetti, Solange Manfredi e Stefania Nicoletti, con i quali nasce una profonda amicizia e collaborazione, riprendendo in video le loro prime conferenze nel settembre 2009, visibili ancor oggi su YouTube.

Attraverso un’occasione fortuita, intraprende il percorso del programma “Forme d’Onda”, ideato, concepito e condotto insieme a Stefania Nicoletti. La trasmissione, partita nell’ottobre 2013 su un’emittente FM a Roma ed interrotta dalla stessa nel gennaio 2015, trova oggi ospitalità su questa web radio.



Facebooktwitterpinterestlinkedinmail