Susanna Gonnella a ” fa la cosa giusta 2015″

susanna gonnella

Susanna Gonnella fa la cosa giusta 2015

Susanna Gonnella è donna, moglie, madre, imprenditrice.
Nasce professionalmente nelle Ricerche di Mercato dove opera dal 1980. Nel 2007 lascia un importante Istituto per intraprendere un’attività imprenditoriale e un nuovo percorso di crescita professionale nell’ambito della Formazione e dello Sviluppo delle Risorse Umane.

Attualmente è Titolare di un’Azienda (http://www.mysterycoaching.com/) che offre servizi di sviluppo organizzativo alle Imprese: ricerche di mercato, formazione, coaching. È Socio fondatore della Rete di Imprese Aretè (rete di imprese per le reti – http://www.a-rete.it/), ama lavorare in rete e in squadra.

Professional Coach certificato alla International Coach Federation (ICF) affianca quotidianamente a livello individuale e di gruppo imprenditori, manager, professionisti. Sensibile alle tematiche sociali, ha esperienze in ambito associativo, politico e sindacale, anche con incarichi di responsabilità.
Visione per il ruolo
“Negli ultimi 7 anni, come Imprenditrice, ho intrapreso una strada votata all’innovazione e alla “contaminazione” di mondi diversi, una scommessa che rinnovo ogni giorno della mia vita professionale e che vorrei mettere al servizio dell’Associazione”.

 

http://www.mysterycoaching.com/



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.