Serena Pattaro al Simposio della consapevolezza 2015

Serena Pattaro si racconta su Newliferadio

Schermata 2015-01-09 alle 10.10.02Longevity Coach e Personal Trainer. Da sempre attenta alla sana longevità.

Mi occupo di benessere e bellessere da oltre un ventennio, educando le persone alla salute e alla longevità attraverso le leggi di natura.

Il lavoro di divulgatore e coach mi porta ad una continua sfida nella ricerca di perfezionare la “Pietra Filosofale”

Cosa Faccio

– Educo le persone a vivere bene a lungo seguendo le leggi di natura.IMG_4393

– Divulgo le mie esperienze attraverso conferenze, seminari, lezioni di gruppo, incontri individuali, percorsi aziendali.

– Scrittura Energetica: revisione dei testi per potenziarli nei loro messaggi attraverso l’utilizzo di parole ad alta vibrazione. La scrittura energetica è una metodica di comunicazione efficace scritta. Durante una conversazione orale, gli interlocutori possono rendere più ricettivo il messaggio attraverso l’azione del linguaggio paraverbale e non verbale, ossia tutte le caratteristiche mancanti in un testo scritto. La scrittura energetica innalza le energie del messaggio attraverso la selezione accurata di termini ad elevata vibrazione, la scelta delle parole per il reale valore etimologico. Se la radice della parola deriva da lingue antiche come l’Ebraico o il Sanscrito il messaggio è ancora più potente.

– Energy Team Building: lo scopo è l’elevazione delle energie individuali e di gruppo. L’energia è sinonimo di vita. Le persone tendono a sopravvivere, perché hanno poca energia. Vivere significa essere persone energiche, magnetiche. Attraverso l’elevazione delle energie individuali si crea il gruppo di lavoro aziendale, dove l’attività diventa una vera e propria comunità di intenti. Questo concetto lo trasferisco anche nelle aziende che desiderano aumentare la prosperità in un’ottica di 360°. Ogni azienda di successo forma i propri collaboratori nell’obiettivo comune di aumentare le energie collettive e individuali. Ripongo estrema fiducia nella prosperità, ho introdotto un percorso specifico per le risorse umane delle aziende.

– Progetto Enjoy: Coaching individuale e di gruppo. I temi trattati portano le persone ad intraprendere un vero lavoro su di sé globale, toccando il corpo fisico, il corpo emotivo, il corpo mentale, lo spirito, per un’evoluzione animica.

Per maggiori informazioni vai su: SerenaPattaro.it 



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *