Faccia a faccia con Sennar Karu

sennar kari

Sennar Karu è un Walk-in, channeler e contattista italiano. Fin da bambino ha vissuto forti esperienze paranormali e ha dimostrato una forte predisposizione per la spiritualità, l’esoterismo e le tecniche di guarigione spirituale. Nel 2012, in seguito ad un’esperienza di trasmigrazione animica che ha cambiato radicalmente la sua vita, ha abbracciato la missione di diffondere il messaggio di amore e consapevolezza delle guide dei mondi e dimensioni di luce, tra cui gli Arturiani, esseri evoluti provenienti da altri piani d’esistenza vicini all’umanità in questo momento di grande transizione planetaria al fine di promuovere il risveglio di coscienza collettivo. Autore dei libri: Starseed – i figli delle stelle, La quarta dimensione, Guarisci il pianeta guarendo te stesso e La chiave cosmica, tutti disponibili anche in versione ebook gratuita. Inoltre è autore del sito www.coscienzanuova.net un portale al servizio del risveglio dove sono presenti tutte le sue canalizzazioni e messaggi.
La mia storia
Mi chiamo Sennar Karu e sono un Walk-in. Nel corso del 2012 ho vissuto un’esperienza di trasmigrazione animica che ha definitivamente cambiato la mia vita.
Prima di raccontarti qualcosa su di me, desidero spiegarti cos’è un Walk-in e cosa significa trasmigrazione.
Un Walk-in è una coscienza-anima proveniente da dimensioni più elevate e mondi extraterrestri che si incarna sulla Terra per svolgere una missione d’amore in un corpo già adulto attraverso un processo di trasmigrazione, cioè una sostituzione d’anima che avviene in seguito ad un accordo spirituale tra questa coscienza-anima extraterrestre e l’anima di una persona già adulta in vita sul pianeta Terra. Grazie a questo accordo, che è solitamente pre-natale, ad un certo punto prestabilito del percorso terreno, la persona “muore” ma il corpo continua a vivere e viene ceduto a questa nuova coscienza per svolgere una missione Terrena. Da quel momento la vita, la personalità e gli obiettivi dell’individuo cambiano in modo radicale poiché di fatto nel corpo vi abita una nuova anima.
Il Walk-in è consapevole di essere una nuova anima in un corpo già adulto e solitamente ha anche una certa quantità di ricordi del suo pianeta originario o della dimensione dalla quale proviene.
Prima di subentrare in questa vita, “ero” una persona completamente diversa da quella che sono oggi. I cambiamenti avvenuti in modo pressoché istantaneo dopo la sostituzione sono stati talmente incredibili e ad ogni livello della mia esistenza da lasciare attonite e sbalordite le persone intorno a me. Prima di allora non avevo mai avuto connessioni con l’ambito extraterrestre, anche se fin da bambino avevo dimostrato una forte predisposizione alla spiritualità. Un giorno, semplicemente ho cominciato a dire che non ero più “io” e che avevo un compito da svolgere su questo pianeta: contribuire alla manifestazione di una nuova era di amore e unità.
I contatti con esseri provenienti da altri mondi al di fuori della Terra sono stati consequenziali. La mia famiglia d’origine, gli Arturiani, hanno manifestato la loro presenza nella mia vita poco dopo.
Il primo contatto si è manifestato producendo uno stato di trance cosciente che è durato per più di un’ora nel quale ho ricevuto delle istruzioni. Successivamente i contatti sono susseguiti sempre attraverso stati di coscienza altri, in trance e per canalizzazione, nei quali entro in comunione e contatto con questi esseri amorevoli e compassionevoli.
Da circa due anni mi occupo di divulgazione libera attraverso internet, tenendo conferenze in online gratuite e dal vivo e pubblicando le canalizzazioni ricevute dagli Arturiani e da altre guide spirituali attraverso questo sito web.
– See more at: http://www.coscienzanuova.net



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.