Robin Good su newliferadio Faccia a faccia con un guru del web , etico e umano.

Robin Good su Newliferadio Faccia a faccia con un guru del web , etico e umano.

 

robin good

 

Abbiamo intervistato Robin Good per poter sentire una voce che parla si di business, ma partendo da un sentire profondo di sostegno per gli altri. Si può diventare ricchi anche mettendo cuore e anima, rimanendo nell’eticità.

L’audio purtroppo non è il massimo, ma vale la pena di ascoltare la sua storia.

 

Robin Good è un editore online, che ha deciso di sfruttare le proprie competenze professionali ed i propri interessi per lanciarsi in una carriera nell’editoria indipendente su Internet.

Robin, il cui nome vero è Luigi Canali De Rossi, è infatti uno dei primi editori online italiani ad aver raggiunto la totale indipendenza economica solo scrivendo e condividendo online ciò che lo appassiona.

Di stanza a Roma, il progetto principale di Robin Good è MasterNewMedia (nato nel 1999), una rivista su Internet dedicata alle notizie, le competenze e le risorse utili necessarie per comunicare efficacemente con i nuovi media e le nuove tecnologie.

Nel Marzo 2009, MasterNewMedia era tra i 2000 blog più importanti nel mondo (secondo la classifica di Technorati), con oltre 600.000 visitatori unici mensili e ben oltre 2.000,000 pagine viste al mese.
Dal 2009, Robin ha anche avviato un suo personale progetto di università online, la Robin Good University, dedicata a coloro che vogliono imparare sul campo a costruire un business di successo online. POP, Il primo corso della Robin Good University, ha già riscosso un notevole successo tra gli esperti del settore e non, e riapre periodicamente le sue porte per accogliere nuovi studenti interessati a trasformare la propria passione in un servizio di valore su Internet

Robin Good su Internet:

Email: Robin.Good [at] MasterNewMedia.org

Twitter

Facebook

Scoop.it

Delicious

FriendFeed

.



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.