PAOLA CIOCE su Faccia a Faccia

paola cioce

PAOLA CIOCE su Faccia a Faccia

paola cioce

Paola nasce a Milano il 14 Aprile 1967.
Si diploma in ragioneria e per diversi anni si occupa solo ed esclusivamente di amministrazione contabile in diverse aziende.

Nel 2002 subisce una tragica disgrazia in famiglia, la morte di entrambi i genitori in pochi giorni e da quel momento inizia il suo percorso di guarigione interiore e di consapevolezza.

Abbandona il lavoro di contabile amministrativa e si dedica completamente alla sua crescita personale frequentando svariati corsi di formazione, di comunicazione e di introspezione personale sia a livello animico che energetico.

si definisce “una missionaria e messaggera di Dio Padre”.

Dopo un momento di profonda crisi esistenziale si è rivolta, per la prima volta, a qualcuno che lei ha sempre creduto ONNIPOTENTE e ONNIPRESENTE : DIO.

Questo suo periodo di RINASCITA che perdura ormai da molti anni ha avuto molte svolte su diversi stati: psicologici, mentali, emotivi e soprattutto spirituali.

Negli anni si è dedicata completamente ad ogni forma di pulizia e liberazione da ogni condizionamento limitante che potesse bloccare i processi di evoluzione: condizionamenti  mentali,  condizionamenti religiosi, forme di identificazione, forme di educazione obsolete  e qualunque forma di costrizione.

Questa nuova visione l’ha accompagnata verso una nuova e divina consapevolezza che con la sua costanza, perseveranza e fiducia le ha fatto raggiungere la Sua vera autenticità e LIBERTA’.

Vive nella piena gratitudine di ogni momento presente, esiste solo IL QUI ED ORA e tutto accade nella divina sincronicità.



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *