Franco Bianchi Effetto Karma P1 “La vista dice chi sei”

franco bianchi

Franco Bianchi e il suo metodo: guarisci la tua vista, guarisci la tua vita.

Franco Bianchi, operatore olistico supervisor e collaboratore del magazine Karmanews, è il protagonista di questa puntata di Effetto Karma, programma ideato e condotto dalla giornalista speaker e conduttrice Valentina Guzzardo.

Il tema in questione è la vista come metafora di come vediamo la vita: sapevate che esistono personalità miopi, presbiti, astigmatiche? Ci hanno sempre convinto che gli occhi – diversamente dagli altri organi – una volta  che si sono “ammalati” non guariscono più. Ma è proprio così?
 Se cambi il tuo punto di vista potresti scoprire che non è vero.

E’ quanto suggerisce nell’intervista Franco Bianchi, presidente dell’associazione “Insieme & Oltre – Percorsi di Consapevolezza” a Milano. Insieme a Carmen Llimargas, operatrice olistica sua collaboratrice specializzata nel recupero naturale della vista, Franco Bianchi tiene seminari per imparare a considerare le patologie oculari come dei messaggi e 
interpretarli. Seguendo alcune mappe, infatti, si può decodificare ogni sintomo.

Chi è Franco Bianchi nel dettaglio: collaboratore del magazine Karmanews, operatore olistico supervisor, guaritore spirituale di ambito internazionale, scrittore (ha pubblicato “Tieni la vita nelle tue mani” Ed. De Vecchi e il recentissimo “Essere felici Ora!”) e conferenziere. E’ Presidente dell’Associazione “Insieme & Oltre – Percorsi di Consapevolezza” a Milano. Ha elaborato una serie di seminari, quali “Light Project”, “Love Heals-L’amore che guarisce” e “Guarisci la tua vista, guarisci la tua vita”.

Per saperne di più…

www.insiemeoltre.it

http://www.karmanews.it/author/franco-bianchi/

https://www.facebook.com/beHappyNowMetodoFrancoBianchi



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.