Fabiana Pozzi al simposio della consapevolezza 2015

Fabiana Pozzi ai microfoni di newliferadio

Schermata 2015-01-09 alle 09.54.46Il mio percorso formativo inizia con la laurea in Economia Aziendale e la specializzazione in Marketing.
Ho iniziato successivamente a lavorare in grandi realtà aziendali all’interno delle quali pian piano comprendevo che la strada che stavo conducendo a livello professionale non era la mia.

Mi sono quindi chiesta cosa potesse aiutarmi a stare bene nel lavoro che facevo e ho compreso che uno dei primi passi importanti che avrei potuto fare era quello di iniziare a conoscermi meglio, a chiedermi cosa volevo, ad ascoltarmi per sentire le risposte, per poter cambiare qualcosa del mio approccio.

Un giorno una collega mi parla di Counseling e una mattina mi sveglio con quella parola chiara in mente, che da allora non è mai più uscita dalla mia Vita. Mi sono iscritta al Master in Gestalt Counseling e ho iniziato un meraviglioso percorso di tre anni alla scoperta di me e della mia nuova professione.

Oggi sono Counselor Professionista ad Approccio Pluralistico Integrato e lavoro nel campo della relazione d’aiuto e del ben-essere, agevolando l’individuo nella riscoperta di risorse utilizzabili nella risoluzione di temporanee difficoltà e nel miglioramento di qualità della sua vita; sono in formazione per diventare consulente Fiori di Bach arricchendo così la mia professionalità nel campo del ben-essere.

Gli anni di attività aziendale mi hanno arricchita molto professionalmente, portandomi anche, dal punto di vista personale, a scoprire e a valorizzare la mia passione per l’ascolto dell’altro e la predisposizione ad aiutare chi manifesta un disagio o una difficoltà.

Oggi faccio di questa integrazione il mio punto di forza e mi rivolgo in particolare a tutte le donne che lavorano e che desiderano trovare un equilibrio tra vita privata e professionale, trasformando qualsiasi forma di disagio (non patologica) che impedisce loro di esprimere il meglio di sè, il loro potenziale, di mostrarsi per quelle che sono, di viversi in modo autentico, di essere se stessa con chiunque, in qualunque ambiente e in qualsiasi circostanza, di non temere la propria natura, di vivere serenamente le loro giornate!!!

Per maggiori informazioni su Fabiana e le sue attività vai su: FabianaPozzi.it



Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.