Effetto Karma P6 Ombretta Pardini: “La sincronicità è tutto, parola di Sincronario Maya”

Come vedere con occhi che risuonano e fare la differenza nella vita.

Ombretta Pardini, consulente di Talenti secondo il Calendario Maya delle Sincronicità, è la protagonista di questa puntata di Effetto Karma, programma ideato e condotto da Valentina Guzzardo, giornalista professionista freelance dedita alla divulgazione di benessere e consapevolezza.

Ombretta Pardini racconta che cosa s’intende per sincronicità, in che modo il Sincronario può aiutare a realizzarla e come sfruttare al meglio le energie di ogni giorno, guidati da figure come il drago rosso della foto qui sopra, che è uno dei simboli del Calendario Maya e rappresenta Ombretta per le qualità che impersonifica: si riconnette infatti ad archetipi come la madre, qualità come la creatività e doti come quella di leader.

Il Sincronario Maya aiuta a scoprire che il tempo è arte e cosa significa: c’è come un tempo nel tempo. Se si è connessi (sincronizzati) con questo succedono cose incredibili: basta abbandonare la fretta e si avrà tempo per fare tutto e per bene e con soddisfazione, anche quando ci sembrava di essere oggettivamente in ritardo. Ombretta Pardini ha la straordinaria leggerezza di un sapere che nasce dall’esperienza e ha la forza di affermare: nessuno sbaglio è mai sbagliato, è solo un modo per acquisire informazioni che saranno utili per scelte migliori più avanti. Una prospettiva che rivoluziona strutture mentali e assetti della vita per aprirsi a un’agenda che sia scritta sempre meno da noi e sempre più dall’Universo.

Ombretta Pardini ha il merito di usare modi e parole accessibili ed evocativi per insegnare leggi di vita molto più complicate. Ha appreso simboli e numeri del Sincronario (sfruttando il proprio talento nella comprensione matematica) e li traduce in parole semplici da donare agli altri, come fossero poesie: in questo modo le energie che pulsano dalla galassia e interagiscono coi campi elettromagnetici della terra vengono decodificate per tutti. Basta leggere le interpretazioni quotidiane di Ombretta e lasciarle arrivare al cuore lasciandosi suggestionare, senza cercare di capirle. Se puoi si è curiosi di andare più a fondo si può iniziare un lavoro individuale con Ombretta che – grazie alla dote di una forte integrità e alla capacità di guizzi d’intuizione estremamente empatici – conduce la persona a rispondersi rispetto alle domande più insistenti dentro.

Ombretta Pardini invita a chiederti quale sentimento stai coltivando per i tuoi talenti o le tue relazioni e suggerisce riflessioni interessanti. “Se provi sentimenti di rabbia, di dolore, di vergogna, sarà difficile attivare e risvegliare il tuo valore attraverso i Talenti – dice alla radio – Se coltivi invece la gioia e l’amorevolezza di vedere sbocciare la tua bellezza, sentirai la forza che spinge dentro di te per esprimere la tua immagine Sacra”. In tutti i seminari che tiene a Lido di Camaiore, in Toscana, Ombretta aiuta a sperimentare l’energia del Sincronario Maya come mappa che può guidare la tua vita per imparare a sentire e percepire tutto ciò che è invisibile e crea la tua Realtà.

Ombretta Pardini chiede a chi ascolta: “Come percepisci la tua Realtà?”. E prosegue: “I sentimenti che sgorgano dalla tua personalità in merito ai tuoi talenti ti guidano a sentire a che punto sei nella tua crescita evolutiva. Ogni volta che crei la materia, la tua anima entra nell’involuzione per la densità della Luce. Ogni volta che dalla materia entri nella coscienza, attivi l’evoluzione. Sono due processi che si alternano per stare in questa realtà e insieme ti permettono di crescere nella tua coscienza, guidata dalla legge del tempo. Nel tempo sincronico – quando si dice essere al posto giusto nel momento giusto – accade tutto naturalmente e senza sforzo e puoi recuperare la tua verità. La tua verità è una chiamata. Sei disposto a rispondere?”

Ombretta Pardini si dedica in tutta Italia a letture private (su talenti, nascita, relazione, famiglia, anima) o a cicli di seminari come quello chiamato ‘Talenti in azione’, che tiene a Lido di Camaiore, dove vive. Attivissima sui social, diventerete suoi amici ancora prima di averla conosciuta di persona. Sempre presente e disponibile, oltre che accogliente, tanto da non credere di essere ancora – e solo – sul web. E’ una persona da provare, concreta il tanto che basta per darle fiducia e capace di donare senza riserve tutto ciò che serve senza creare dipendenza alcuna. Ma solo, come una brava mamma, accompagnare sulla strada i propri figli finché serve, apparendo e scomparendo su richiesta solo nei momenti in cui serve quella parola che ti fa fare il salto verso te stesso.

Per saperne di più:

http://lemierelazioni.it 

https://www.facebook.com/lemierelazioni.it?fref=ts

https://www.facebook.com/Velaraah?fref=ts

https://www.facebook.com/groups/TalentiVincenti/?fref=ts

Testo di Valentina Guzzardo 



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *