Alberta Cuoghi al Simposio della consapevolezza 2015

alberta cuoghi

Alberta Cuoghi, webinair al simposio della consapevolezza 2015

alberta-cuoghi Alberta Cuoghi Inizia il suo percorso nella formazione nel 1993, attratta dall’esplorare le capacità, i talenti e le potenzialità delle persone, e dal capire e codificare le strategie di uomini e donne che riuscivano in un qualsiasi campo di applicazione. Guidata da questa passione, organizza e tiene seminari da oltre 20 anni rivolti allo sviluppo e al miglioramento della performance personale per privati e aziende.

Ha un Master in Programmazione Neuro Linguistica, un Master in Neurosemantica (ISNS riconosciuto in 50 paesi nel mondo), conduce corsi di Tecniche di Memoria, Mappe Mentali, Lettura Veloce e Strategie di Apprendimento dal 1993, ed è una delle poche facilitatrici italiane del Gioco Della Trasformazione© di Findhorn.

La sua formazione è ampia e si estende anche a tecniche di Respiro, Equilibrio Emozionale, Ipnosi, Leadership, Time Management, Comunicazione Strategica, e molti altri.

E’ attualmente l’unica italiana certificata Coach StrenghtsFinder© for Clients, Teams and Managers della Gallup©.

È co-fondatrice di Enjoy e nel 2007 ha integrato tutta la sua esperienza e conoscenza ventennale nel campo dell’apprendimento, con altri efficaci strumenti (tra cui lo Psych-K e la Neurosemantica), creando così il Metodo Genius©  di Alberta Cuoghiche è diventato il corso di Tecniche di Memoria, Mappe Mentali, Lettura Veloce e Strategie di Apprendimento tra i più efficaci, completi e potenti in Italia.

Alberta Cuoghi  E’ un docente attivo presso Atenei universitari, Enti Pubblici, e numerose Aziende, tra cui tra cui il Centro di Formazione de “Il Sole 24 Ore”, Mediolanum, Regione Lombardia, Comune di Milano, Casa Farmaceutica Boehringer – Ingelheim, Bindi Dessert, FingerPay, Banca BCC del Polesine, Cogal SpA, Banca Popolare dell’Emilia Romagna e molti altri.

Ciò che desidera Alberta  è che il suo lavoro aiuti le persone a vivere meglio, a capire sviluppare i propri talenti e le proprie capacità, ad avere il coraggio e la forza di realizzare il proprio personale progetto di vita e renderlo, passo dopo passo, con pazienza e determinazione, ma anche con gioia e accettazione, un vero capolavoro. Degno di essere vissuto.

Maggiori informazioni su: enjoyformazione.it – 34talenti.com metodogenius.it



Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.