Marcello romeo , Medicina Biointegrata

marcello

Dr. Marcello Romeo

PHDs in Medicina Sperimentale e Molecolare presso il Dipartimento di Biomedicina e Neuroscienze dell’Università degli Studi di Palermo

Direttore Sanitario: AA Group Medical Service

Specialista in Chirurgia Toracica

Perfezionato in Senologia

Diplomato in Ecografia clinica

Medicina Biointegrata e Antiaging

Fitoterapeuta

 

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina, Specializzato in Chirurgia Toracica presso l’Università degli Studi di Palermo, Perfezionato in Senologia Clinica presso l’Università degli studi di Verona.

Dopo aver conseguito la Specializzazione in Anti-Aging in Medicina Biointegrata” presso l’Azienda Ospedaliera Niguarda Cà Grande di Milano ed istituita dall’Istituto di Medicina Biointegrata (IMEB) in collaborazione con la World Society of Anti-Aging Medicine, ha incentrato la sua professione sui principi terapeutici della Medicina Naturale occupandosi di Medicina Biointegrata, Terapia Oncologica Integrata, Omotossicologia, Microimmunoterapia, Autoemoterapia, Fitoterapia, Intolleranze alimentari e Disbiosi Intestinale.

In atto oltre a svolgere la propria attività professionale presso l’Istituto di Medicina Biologica e Genetica Preventiva di Milano, è Direttore Sanitario dell’AA Group Medical Service di Brolo e Dottorando di Ricerca in Medicina Sperimentale e Molecolare presso il Dipartimento di Biomedicina e Neuroscienze dell’Università degli Studi di Palermo.

Ha conseguito nell’A.A. 2012/2013 il Master Internazionale Universitario di II° Livello in Fitoterapia presso l’Università degli Studi di Trieste e l’Università Complutense di Madrid.

E’, altresì,  docente per corsi di formazione e di aggiornamento sulla Disbiosi Intestinale e la Terapia Probiotica Integrata e autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali.

Intervista di Newliferadio  clicca QUI

sito internet http://www.marcelloromeo.it/



Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.