Lorena G. Casari

Lorena G. Casari unisce una trentennale esperienza di massofisioterapista classica a esperienze e studi altrettanto datati riguardo la ricerca e la scoperta del Sé.


Dedicarsi per così tanto tempo alla cura dei disturbi fisici delle persone, le ha dato la certezza che ogni disturbo fisico non è altro che l’avviso di un malessere più sottile che sta richiedendo attenzione. Quindi, sperimentando, scopre che le tecniche classiche e tradizionali di terapia possono trovare un felice e utile connubio con l’idea di guarigione spirituale.

Avendo un ampio bagaglio di conoscenze e esperienze, imposta le sessioni individuali potendo scegliere gli strumenti che meglio si adeguano a ogni persona. Essendo ciascuno diverso dall’altro, ciascuno necessita di qualcosa di personale, adattato a sé e alle proprie necessità, sia per approfondire la propria conoscenza che per apportare quei piccoli e/o grandi cambiamenti quotidiani utili a rendere la qualità della vita degna di essere vissuta. Fra le tecniche che utilizza ci sono diversi tipi di massaggio (classico terapeutico, igienico rilassante, antistress, drenaggio linfatico, connettivale riflessogeno) e altrettanto diverse tecniche (statiche o in movimento) utili all’approfondimento del dialogo col Sé e a una miglior relazione col proprio corpo.

La si trova inoltre a insegnare tecniche di massaggio in scuole specifiche e a facilitare gruppi guidandoli attraverso pratiche sciamaniche di esperienza di sè.

Coordinate per il contatto: lorenageb@gmail.com oppure telefono (nel pomeriggio) 3334180629



Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.