Leggi cosa dicono di noi su FinanzaeDiritto.it

New Life Radio: si respira aria di novità

Una radio nuova per un mondo che grida aria di novità. Ecco dove affondano le radici della voce che si affaccia on air, New Life Radio, il cui nome già la dice lunga sui progetti in cantiere.

In fondo è sufficiente guardarsi intorno con attenzione per avvertire il bisogno di cambiamento che si respira sul nostro pianeta. Dario Nencini, ideatore del progetto, ha spalancato le braccia a questa trasformazione epocale che coinvolge l’intero ecosistema di cui l’uomo è protagonista e, ben lungi dal rimanere semplice spettatore, ha dato vita ad uno strumento che potesse essere cassa di risonanza per una realtà in cui valore e qualità dell’esistenza vanno di pari passo con la metamorfosi degli stili di vita, per cogliere quest’ultima nel suo senso più profondo.

Corpo, mente e spirito insieme per dare importanza all’Uomo nella sua interezza. Così New Life Radio raccoglie idee, ispirazioni, sentimenti, discipline, scienze e progetti che considerino l’essere umano nella sua accezione più completa, senza che un aspetto prevarichi l’altro, in nome di un’armonia perduta, ma di cui il pianeta è nuovamente alla ricerca.

“Gioire di se stessi utilizzando il pensiero immaginativo, inesauribile serbatoio di abbondanza e creatività. ” E’ questa è la riflessione che guida la vita di Dario e il suo progetto professionale dove ha coniugato il suo amore per la musica e l’informatica con la sua passione per la meditazione ed i numerosi percorsi di crescita personale.

E come tutte le rotte di cambiamento, anche questa non è stata facile. Ma Dario, forte degli insegnamenti ricevuti dalla vita, ha ben tenuto stretto il timone della nave verso il porto d’approdo, pronto a reggere gli urti delle tempeste dei no di coloro che non hanno creduto in lui. L’energia e l’amore messe nel progetto lo hanno portato in poco tempo a vantare un ampio ventaglio di esperti nei campi più svariati, dall’alimentare all’astrologia, tutti convergenti verso un unico obiettivo: il benessere fisico, emozionale e spirituale.

E se coloro che hanno chiuso le porte a New Life Radio adesso avessero voglia di condividere parole, pensieri e musica di questa nuova era, sono anch’essi i benvenuti perché è stato grazie a loro che per Dario si sono spalancati i portoni.

26 Novembre 2012 – Autore: Redazione



Facebooktwitterpinterestlinkedinmail