Free energy finalmente in vendita a basso costo, probabile bufala.. Aggiornato!

free energy

IN VENDITA ORA I GENERATORI free energy ! Articolo  REVISIONATO

ABBIAMO CONTATTATO L’AZIENDA, CERCATO INFORMAZIONI ,

PARLATO PIU VOLTE CON I “RESPONSABILI”.. TUTTO FA PRESAGIRE UNA BUFALA COLOSSALE CON TRUFFA.. ATTENZIONE A NON INVIARE SOLDI. A BREVE LISTA DI SITI CHE STANNO FACENDO QUESTA TRUFFA.

 

Immagini sospette :

almacen01   planta-electrica stessa foto, con loghi contraffatti… non vi sembra strano ? Aziende cosi “serie” devono contraffare le immagini per mostrare i loro magazzini pieni?

 

ARTICOLO ORIGINALE :

“UNA GAMMA PER OGNI TIPO DI UTENZA Devo dire che la notizia mi ha preso in contropiede, nel senso che non mi aspettavo che vi fosse una azienda già attiva, strutturata e con una gamma di generatori a tecnologia definita radiante/plasma pronta per il mercato, acquistabile online a prezzi assolutamente ragionevoli e con il trasporto sul posto gratuito in alcuni paesi, tra cui l’Italia. Insomma il classico utente residenziale si acquista per 2110 euro il suo generatore da 4,5 kw, gli arriva a casa gratuitamente, lo fa installare dal suo elettricista e per 40 anni – dicono le descrizioni di Wardencliffe, l’azienda produttrice spagnola – ha il fabbisogno elettrico assicurato. E l’utente aziendale può acquistare con 10180 euro un generatore da 24,8 kw alle stesse condizioni. Se confermata questa è la classica NOTIZIA CHE CAMBIA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE. Per questo motivo credo che la cosa vada quanto meno indagata. Ma di un fatto sono personalmente certo: che grazie ad una opzione o ad un’altra – abbiamo ormai solo l’imbarazzo della scelta – il mondo che conosciamo cambierà, e cambierà in modo che difficilmente la gente riesce ad immaginare. In meglio, naturalmente, e molto. Bye bye, vecchio mondo di falsità e superstizioni.   Noi di Newliferadio stiamo contattando l’azienda per un intervista e per cercare la verità.. rimanete connessi .. la free energy non è lontana!     Fonte ICONICON 



Facebooktwitterpinterestlinkedinmail