Biohima Grotta di sale rosa

bio definitivo
I benefici del sale rosa ad un passo da casa tua !


 

grotta_globale_001VI OFFRIAMO

Un’esperienza unica di benessere relax e armonia, dove la sabbia è fatta di sale rosa e le pareti di cris¬talli di sale ricreando un perfetto microclima condizione ideale per effettuare sedute di haloterapia.
SIAMO GLI UNICI

nel garantire nella grotta tempera¬tura, umidità controllata e purifica¬zione dell’aria cosi al suo interno viene completamente saturata da¬gli stessi oligoelementi che com¬pongono il nostro corpo.

1 seduta (40 minuti) equivale a 3 giorni di mare

La grotta di sale rosa in città, l’unica che controlla e depura l’aria e mantiene il giusto tasso di umidità controllata, ricreando un perfetto microclima per effettuare sedute di haloterapia recentemente definite halobenessere o halotrattamento. Halos dal greco significa sale. L’haloterapia è il sistema basato sui benefici di inalazioni di cloruro di sodio, mescolato ad altri minerali che prova a ricreare gli stessi benefici effetti come se si respirasse la brezza di mare sulla spiaggia.
I minatori delle miniere di sale raramente soffrono di problemi respiratori, questa scoperta ha portato allo sviluppo dell’haloterapia (terapia del sale) e della nostra grotta di sale.
Nella grotta si crea un microclima dove le particelle di sale (grazie alle correnti interne con la giusta umidità) presenti nell’aria vengono naturalmente inalate. Il sale arrivato nelle vie respiratorie fluidifica il muco favorendone l’espettorazione, i muscoli delle pareti respiratorie si distendono favorendo la respirazione e creando benessere per diverse patologie tra le quali asma, bronchiti e disordini respiratori vari, migliorando la qualità del respiro.
Ioni
Il microclima della grotta di sale è ricco di piccolissime particelle caricate elettricamente (ioni). Sono di vari elementi come carbonio, azoto e ossigeno. In particolar modo gli ioni negativi che noi respiriamo, ci danno una piacevole sensazione di benessere. Collateralmente migliorano la concentrazione, aumentano l’attenzione, stimolano il sistema immunitario, riducono ansia e stress.
La grotta di sale rosa non rappresenta un’alternativa alle terapie farmacologiche tradizionali ma è considerato un ottimo rimedio naturale.

Il sale himalayano può essere d’aiuto per le seguenti patologie:
• riequilibrio pH naturale cutaneo e malattie della pelle
• antinvecchiamento e rassodante per la pelle
• allergie, malattie respiratorie e da raffreddamento
• igiene orale e dentale
• malattie degli occhi
• affezioni renali e disturbi femminili
• disturbi della digestione
• disturbi reumatici, gotta, artrite, artrosi
• ansia, problemi di concentrazione, disturbi del sonno
• ritenzione idrica

Sconto del 10% sulle sedute e sconto del 10% sull’ acquisto di cuscini di sale
Orari di apertura dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00
Le sedute la Domenica e nei giorni feriali dopo le 20.00 sono possibili su prenotazione

BioHima Via Vallazze, 66 – 20131 Milano Tel./Fax. 0236736659 – info@biohima.it



Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.