Riflessologia Plantare 10 motivi (e più) per toccarsi i piedi.

Riflessologia Plantare 10 motivi (e più) per toccarsi i piedi. Esiste una mappa dei punti riflessi, cioè i punti della pianta del piede collegati ad alcune parti del nostro corpo, su cui si possono esercitare delle pressioni per ottenere benefici effetti.La riflessologia plantare. Tra questi: l’allentamento delle tensioni, la diminuzione dello stress e il riequilibrio… LEGGI TUTTO »

Zeolite tutto quello che si può sapere su questa pietra miracolosa

Zeolite Clinoptilolite: un Vulcano per la nostra Salute!   Struttura chimica Le zeoliti sono minerali di origine vulcanica che si sono formati milioni di anni fa dall’incontro di lava incandescente e acqua di mare. Hanno una struttura cristallina regolare e microporosa caratterizzati da una enorme quantità di volumi vuoti interni ai cristalli. Questi minerali presentano una… LEGGI TUTTO »

Tormalina nera purifica l’ambiente elettromagnetico

Tormalina nera: la pietra che protegge e purifica  Tormalina nera ,“Essa insegnerà ai suoi seguaci come conservare la propria radiosità anche nelle circostanze più sfavorevoli e come mantenere la consapevolezza spirituale vivendo in città inquinate, circondati da gente inconsapevole. Essa condivide i suoi segreti sul modo per piantare nella mente delle persone semi spirituali destinati… LEGGI TUTTO »

HERPES: come eliminarlo naturalmente

Herpes un sistema per curarlo velocemente e sopratutto naturalmente   E’ uno dei disturbi più diffusi al mondo. Pensate che ogni anno, 3,7 miliardi di persone, generalmente sotto i 50 anni, ha almeno un episodio: parliamo dell’Herpes simplex HSV-1 e HSV-2, virus responsabili di una vera e propria esplosione di vescicole purulente che, solitamente, si formano sulle labbra ma… LEGGI TUTTO »

4 Test per Scoprire cosa disturba la nostra casa geopatie e radiazioni

4 Test per Scoprire cosa disturba la nostra casa, dalle geopatie alle fondamenta.   Nell’antichità i cinesi sceglievano i luoghi dove costruire, secondo lo studio delle simmetrie dell’ambiente circostante; greci e latini facevano pascolare e dormire le greggi, per un anno, sui terreni dove volevano costruire. Le conoscenze della salubrità o meno dei luoghi sono stati… LEGGI TUTTO »