Apriamo le porte a tutti! Vuoi fare una trasmissione? Fallo ora, da casa tua!

porte aperte

Apriamo le porte a tutti! Vuoi fare una trasmissione? Fallo ora, da casa tua!

 

Cosa ci muove verso  questa scelta?

Sono diversi mesi che ci chiediamo come poter continuare a fare il nostro lavoro di media verso una comunicazione consapevole.

Lo scoglio principale è sempre stato quello del recuperare il denaro speso per produrre prodotti di ottima fattura, si considero la produzione di  trasmissioni come dei manufatti, pezzi unici, fatti con l’arte dell’artigiano del suono.

L’Italia ancora non è pronta a puntare sul web per investire per  la promozione e per sostenere delle idee vincenti.

In questi  5 anni di vita, abbiamo creato una web community immensa, 39.000 like su facebook, una mailing list di 22.000  utenti e moltissime interviste anche a personaggi importantissimi e trasmissioni con approfondimenti utilissimi per lo sviluppo dell’essere umano e del pianeta.

 

Purtroppo abbiamo dovuto ridimensionare tutta la struttura ,chiudendo di fatto i 2 studi di trasmissione, lasciando uno studio più piccolo per permettere che la radio continui ad andare.

I tecnici, i collaboratori e gli amici  ora sono tutti in stand by aspettando un futuro rilancio.

Nel frattempo ho visto nascere e morire diverse idee di web radio “consapevoli” , canali che vogliono comunicare il loro mondo.

Per poter supportare queste persone, ho pensato di aprire le porte

porte-aperte

 

a tutti quelli  che hanno qualcosa da dire, in linea con la nostra mission.

QUINDI:

Se sei un esperto nel tuo settore, e vuoi comunicare con il mondo la tua passione legata al benessere corpo, mente, spirito, ambiente, energia, società, CONTATTACI !

Ti daremo GRATUITAMENTE lo spazio e gli strumenti per trasmettere.

Perche gratis ?

ho scelto di accollarmi io il costo della radio, riducendolo al minimo, ma visto che questo è il mio sogno, la mia mission, sono disposto a pagare qualcosa per tenere una passione viva.

È bene avere il denaro e le cose che il denaro può comprare, ma è bene anche, ogni tanto, controllare ed essere sicuri di non aver perso le cose che il denaro non può comprare.
(George Horace Lorimer)

Scrivici  a comunicazione@newliferadio.it    e comunicaci tutto quello che vuoi fare con la tua nuova radio!

 



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail