40.000 Like per Newliferadio Un bel traguardo raggiunto

newliferadio

40.000 Like per Newliferadio Un bel traguardo raggiunto ma è solo l’inizio

newliferadio fb40k

 

 

Avete idea di cosa  ci è voluto per arrivare a questo?
Passione, volontà, gioia di fare una cosa che mi piace…
Non solo per i soldi,
per il gusto di fare qualcosa per me, poi per gli altri.

Newliferadio è un hobby che può essere anche un lavoro, se pagato, ma prima di tutto è un piacere  mio.
Voi che fate i giornalisti, gli idraulici, gli impiegati gli operatori olistici o gli stilisti… lo fate per una passione? Per una mission? Perché godete nel comunicare o per il prestigio di essere bravi?


Perché se lo fate solo per i soldi, nel profondo sarete infelici e vi lamenterete di continuo e darete la colpa agli altri, come chiunque altro che fa solo un lavoro che odia ma non alza il culo per coltivare una passione.
Se volete qualcosa, alzate il culo e andate a prenderlo.
Noi di Newliferadio, in un modo o nell’altro, facendo errori, imparando, azzeccando ,cadendo e risalendo, siamo arrivati sino a qua

Voi state facendo il meglio per raggiungere il vostro obbiettivo? 

Se  solo il 10% di voi fosse profondamente impegnato a migliorarsi e lo comunicasse attraverso Newliferadio, saremmo un MEDIA al livello dei maggiori network italiani, ma comunicando un messaggio di cambiamento non indifferente.

Se contribuiste anche solo con 5 euro , avremmo le forze di espandere la nostra rete.

Purtroppo in questi 5 anni abbiamo visto che noi italiani vogliamo la pappa pronta e quelli che rinunciano a un pacchetto di sigarette o un pezzetto di seitan per sostenere una causa come la nostra, sono davvero pochi.

Non importa, ognuno ha la sua strada e i suoi tempi. Spero che questo però vi faccia riflettere.. Se ci foste voi al posto nostro?

Se foste voi a voler gridare al mondo che  il cambiamento si può fare e state mettendo il vostro talento a disposizione per stimolarlo, non vorreste avere un gruppo di 40.000 persone che lo grida insieme a voi? 

Grazie ancora e BUONA VITA!

grazie

 



Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail